industria40
DevStudioDTG RIP 01
Migliore Qualità:

Profili specifici per DTG, sia in modalità standard che BG.A.P.TM, che garantiscono fedeltà cromatica ed una anteprima precisa su monitor calibrati.

Più Produttività:

Motore di Stampa veloce e interfaccia intuitiva con strumenti per la produttività, Mask editor, Color removal, Color variation…

Minor Consumo:

Consumi ridotti grazie ad un uso ottimizzato del nero nei profili standard ed alla tecnologia BG.A.P.TM
Calcolo del consumo di inchiostro a preventivo ed a consuntivo.

Disponibile per
Windows or Mac OS

Background Adaptative Profile1
Imma31
industria40

DevStudio DTG RIP

RIP software specifico per la stampa su T-Shirt

Facilità d’uso, potenza e flessibilità, tecnologia proprietaria BG.A.P.™ per la stampa su maglie colorate con consumi ridotti, maglie leggere e piacevoli al tatto.

Interfaccia user friendly

• Si può operare trascinando l’immagine e posizionandola sulla maglia e lavorare direttamente con l’anteprima di stampa (soft proofing) attiva.
• Tutti i parametri di stampa sono sempre sotto controllo.
• Selezione del tipo di stampa, magliette bianche, nere o colorate con BG.A.P.™ Technology e Color Shift.

Mask Editor e Color Removal

• Il Rip integra un semplice strumento per creare le maschere delle immagini da stampare senza utilizzare software esterni o essere esperti in fotoritocco.
• Le maschere del bianco possono essere autogenerate in vari modi ed integrano l’opzione di contrazione della maschera per non vedere il rigo bianco sul bordo dell’immagine.
• Il Rip include la funzione di Color Removal per sfondare un dato colore sulla maglia.

Tecnologia Proprietaria BG.A.P.™

Questa tecnologia esclusiva sfrutta il colore della T-Shirt come colorante virtuale, minimizzando così  l’uso degli inchiostri reali CMYK e, soprattutto, del bianco. Ciò conferisce alla T-Shirt un aspetto e un tocco molto più naturali, riducendo drasticamente il consumo e lo spessore dello strato di inchiostro sul tessuto.

 Calcolo della copertura e stima dei costi

Il risparmio consentito dalla tecnologia BG.A.P.™ può raggiungere il 90% in presenza di immagini che contengono colori derivati da quelli della maglia. Configurando opportunamente il software è possibile ottenere una stima dei costi di stampa. La tecnologia BG.A.P.™ include anche un sistema per creare varianti colore (Color Shift) delle immagini in accordo con il colore della T-Shirt.

Report delle stampe integrato

DEVStudio DTG RIP include il report delle stampe visuale che consente di ricaricare ogni lavoro fatto, a distanza di tempo, e ristampare la T-Shirt con gli stessi parametri usati in origine. E’ anche possibile  salvare la stampa su file così da poterla ristampare anche senza disporre dell’immagine originale.

Accedi o Registrati per scaricare il software
La tecnologia proprietaria* BG.A.P.TM (Patent Pending), consente di generare un profilo a 5 canali che sfrutta il colore della T-Shirt come colore aggiuntivo minimizzando l’uso degli inchiostri reali, CMYK e Bianco. Ciò conferisce alla maglia un aspetto e un tocco molto più naturali, poichè riduce drasticamente i consumi e quindi lo spessore dello strato di inchiostro sul tessuto.*Tecnologia sviluppata da DevStudio e Colorstream
Tutti i marchi sono registrati e appartengono ai legittimi proprietari – Le caratteristiche e le funzionalità riportate nel presente documento possono variare a seconda della versione, non sono impegnative e soggette a modifiche senza preavviso.