industria40
Power Profiler MultiChannel è uno strumento di profilatura totalmente dedicato ai dispositivi di output N-color. È in grado di produrre profili di colore ICC V4 per ogni stampante che utilizza da 3 a 8 inchiostri, senza alcuna restrizione nelle loro rispettive tonalità, saturazione o densità. È stato messo a punto per gestire qualsiasi configurazione di colore, che includa o meno i colori di quadricromia CMYK standard.
 
La caratteristica fondamentale della tecnologia dietro questa applicazione è la capacità di separare inchiostri in differenti tipologie: primari, secondari e terziari – a seconda della loro influenza sul gamut del dispositivo. I componenti di colore utili per riprodurre i toni di grigio vengono isolati dagli altri e gestiti separatamente in base alle limitazioni di inchiostro stimate.
 
Il software è stato progettato per fornire una qualità ottimale dei colori in maniera quasi automatica, in modo da non richiedere agli utenti di navigare tra parametri e impostazioni complesse. Una modalità avanzata è disponibile per coloro che hanno bisogno di personalizzare il processo di profilazione.
 
 

Disponibile per
Windows or Mac OS

Verifica se la tua stampante
può beneficiare dell'iperammortamento Industria 4.0 Ready

PowerProfiler MultiChannel

Innovativo Software per la creazione di Profili Multicanale utilizzabili in ambito industriale.

Lo sviluppo di PowerProfiler MultiChannel punta a soddisfare le aspettative del settore della stampa nel mondo reale: il risultato è un prodotto che può essere facilmente inserito in una vasta gamma di applicazioni industriali, come l'editoria, la stampa di imballaggi, il legno, la pelle, i tessuti etc. La flessibilità del suo motore colore può migliorare la riproduzione del colore anche nelle situazioni più difficili, come quelle che si trovano nei sistemi di industriali di stampa su ceramica.

Linearizzazione e Total ink

  • Preview delle curve di linearizzazione.
  • Selezione dell’inchiostrazione totale.
  • Riconoscimento automatico e manuale del colore da usare come componente Nera (se esiste).

Opzioni di separazione MultiChannel

  • Riconoscimento automatico e manuale delle componenti della scala dei grigi.
  • Configurazione automatica e manuale del set di inchiostri ottimale per la separazione.

Preview delle curve di separazione

  • Finestra di preview della separazione dei colori primari.
  • Editing personalizzato della separazione dei colori primari con preview della gamma cromatica.

Preview della generazione dei grigi

  • Configurazione automatica e manuale della generazione dell’inchiostro nero (se presente).
  • Finestra interattiva di preview delle funzioni della scala dei grigi
  • Anteprima del gamut del profilo con vista 3D e 2D.

Editor Immagini multicanale

  • Correzione colore di immagini multicanale con curve e cursori, si può operare attraverso l’applicazione che garantisce un’anteprima fedele a video (soft-proofing) del file grafico.
  • Simulazione accurata del colore del supporto.
Accedi o Registrati per scaricare il software
Tutti i marchi sono registrati e appartengono ai legittimi proprietari – Le caratteristiche e le funzionalità riportate nel presente documento possono variare a seconda della versione, non sono impegnative e soggette a modifiche senza preavviso.